MVP House
Case
Ingegnere edile-architetto, dal 2012 svolge la libera professione come co-fondatore dello studio Tramas, occupandosi di progettazione e direzione lavori in ambito di social housing (pubblico e privato), progettazione di interni e di arredi su misura.
Ingegnere edile-architetto dal 2010, effettua collaborazioni relative ad attività di progettazione architettonica e di rappresentazione grafica 3D in ambito di social housing e di centri polisportivi.
Contemporaneamente analizza e sviluppa il tema dell’unità d’alloggio temporanea, improntato verso modelli adattabili e flessibili. Tali studi hanno prodotto un progetto chiamato “Sliding Hub”, risultato finalista al concorso internazionale Milano Design Camping, richiamando attenzioni in diverse parti del mondo, quali Turchia, Brasile, Svezia, Cina e U.S.A.
Dal 2012 svolge la libera professione come co-fondatore dello studio Tramas, occupandosi di progettazione e direzione lavori in ambito di social housing (pubblico e privato), di progettazione di interni e di arredi su misura.
Parallelamente coltiva l’interesse per il product design, arrivando in finale al concorso “Mignon”, indetto dal portale “Formabilio.com”, con la lampada da tavolo “Milù” e vincendo inoltre nel 2014 la competition “Make in Sardinia”, nell’ambito “Green”, con il prodotto “DiViDi”.
“DiViDi” è anche menzione speciale al concorso nazionale “Scintille 2014 – idee innovative che migliorano la vita”.